Nessun risultato trovato per:

Q&A - Vetro e rivestimenti protettivi

  • Per i box doccia con rivestimento EasyClean, raccomandiamo i prodotti Glass Cleaner e Glass Protector.

  • Il rivestimento EasyClean deve essere rinnovato ogni 6 mesi tramite l’uso di Glass Protector.

  • Per approfittare dei vantaggi del rivestimento ShowerGuard®, basta sciacquare il vetro con acqua per rimuovere la schiuma di sapone (dopo ogni utilizzo della doccia). Per la pulizia, tutto ciò che serve è un panno morbido o una spugna umida. Non è necessario utilizzare i normali prodotti per la pulizia, ma se necessario, questo è accettabile. Non utilizzare detergenti aggressivi o oggetti taglienti / appuntiti che potrebbero danneggiare il rivestimento o il vetro.

  • Le gocce d’acqua sulle pareti di vetro con il rivestimento EasyClean non rimangono sulla superficie ma scivolano via. Per sapere rapidamente quale lato del pannello di vetro ha il rivestimento EasyClean, suggeriamo una prova con un pennarello a tratto spesso: un segno fatto sul vetro con il rivestimento EasyClean non regge. I pannelli di vetro hanno anche adesivi speciali sul lato con rivestimento protettivo.

     

    krople

  • Lo spessore del vetro del box doccia può variare a seconda del modello tra 4-10 mm. Nelle informazioni di ciascun modello è espressamente indicato lo spessore del vetro.

  • Il vetro temperato è 3-4 volte più resistente agli urti rispetto a un vetro normale dello stesso spessore. Dopo l’impatto, il vetro temperato rimane intatto o si rompe in modo sicuro, cioè si disintegra in minuscoli pezzi, riducendo al minimo il rischio di lesioni.
    Il vetro utilizzato in tutte le cabine doccia Radaway è conforme agli standard dei vetri di sicurezza PN:EN 12150: 1.

  • Il rivestimento EasyClean è uno strato protettivo polimerico. Facilita la pulizia del box doccia. Ha proprietà idrorepellenti, motivo per cui le gocce d’acqua non sono trattenute dal vetro e scivolano da sole.

    Guarda il video.

  • Tutti le serie dei box doccia hanno il rivestimento EasyClean compreso nella versione standard (non si applica se viene ordinato un vetro ShowerGuard) ad eccezione delle serie Premium e Classic.